fbpx

“Per essere insostituibili bisogna essere unici”


– Coco Chanel
Instagram Feed

Call Us +39 392 35 46470

Via Sterpulino 11, Pisa

Follow Us
 

About Me

Sono i dettagli che fanno la differenza
agenzia

Daniela Bucchioni

Wedding Planner

Sono Daniela Bucchioni, fondatrice e titolare de Le Rose di Zucchero Filato.

Sono una Wedding Planner e Wedding Design.

Perché ho scelto di diventare wedding planner?
Fin da bambina sono appassionata di storia dell’arte e design.

Se sei una sposa attenta ai dettagli possiamo organizzare insieme il tuo matrimonio creando un evento elegante e di stile, così come tu lo hai sempre desiderato.

Infatti la preparazione di un matrimonio può non essere così facile e scontata come si immagina e non di rado, l’organizzazione delle proprie nozze,  può essere causa di conflitti.

Inoltre, oggi, tra lavoro e famiglia, non è facile trovare tempo a disposizione per organizzare nei dettagli un evento così importante e complesso come il tuo matrimonio e non è sempre possibile contare su amici e parenti in grado di supportare nel migliore dei modi l’organizzazione delle proprie nozze, cosicché la realizzazione di quel giorno tanto sognato diventa un vero e proprio enigma.

La mia storia come wedding planner inizia nell’estate del 2003 quando, grazie a queste mie passioni, mossi i primi passi nel campo delle pubbliche relazioni e nell’organizzazione di eventi.

Terminati i miei studi, spinta dall’amore per quelle, che restano ancora oggi, le mie passioni, ho deciso di seguire alcuni corsi come wedding ed event planner. Mi sono così avvicinata al mondo del wedding. Un mondo intrigante ricco di sfide, dove ogni evento nasce da un’idea, un sogno. Il mio compito è quello di renderla possibile arricchendola con un tocco di magia ed originalità.

Senza di voi e i vostri sogni non potrei dar vita a nulla.

Per far ciò, per capire cosa state cercando, occorre prestare attenzione e interpretare i vostri gusti, le vostre necessita, le vostre priorità.

Senza questo, impossibile creare le vostre nozze. Siano essi semplici o fiabesche saranno indubbiamente uniche come unico il legame che vi unisce.

A me il compito di renderle, irripetibili e originali.

Follow me
Made With
by Mikado-Themes